Il brasiliano, con un passato anche in Italia tra Juventus, Inter e Fiorentina, ha rilasciato dichiarazioni scottanti su quanto accadeva all'epoca dell'esperienza nel capoluogo torinese
Melo: "Buffon non era l'unico a scommettere"
Come rilasciato ai microfoni di SporTV, Felipe Melo ha svelato che alcuni giocatori bianconeri erano soliti scommettere su alcuni match delle serie minori brasiliani, tra cui l'ex numero uno Gianluigi Buffon:
"So che questo sembrerà controverso, perché vi dirò qualcosa che non molti sanno: quando giocavo nella Juventus, alloggiavamo in un hotel a Torino che si trovava in un centro commerciale, che aveva un cinema. Noi a volte uscivamo e andavamo al cinema. E Buffon scommetteva, continuava a scommettere. Aveva con sé il suo iPad o il suo computer, e scommetteva"
Come riporta CalcioFinanza, Melo ha raccontato di come Gigi fosse solito, a suo dire, chiedere consigli sulle partite da scommettere, cercando di avere qualche indicazione in più sulle squadre su cui puntare soldi:
"Era al computer e mi diceva: “Amico, e questa partita di Serie C in Brasile?”. Io rispondevo: “Cos’è, amico, la Serie C?”. E lui scommetteva. Vinceva un sacco di soldi, ma ne perdeva anche molti. E non solo lui, anche altri me lo chiedevano"
Le parole del brasiliano, ritiratosi a Gennaio dal calcio giocato dopo l'ultima esperienza nel Fluminense, arrivano dopo lo scandalo che in Brasile ha coinvolto l’attaccante Bruno Henrique, indagato dalla Polizia Federale per aver realizzato, secondo i sospetti degli inquirenti, combine sui cartellini gialli nella serie A brasiliana del 2023.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!