Si è aperto con la vittoria casalinga contro il Fulham il cammino del Manchester United in Premier League, in virtù del gol di Zirkzee al minuto 87. Tra i protagonisti del match, oltre all'olandese, anche Lisandro Martinez, uscito vincitore dal duello ravvicinato con Adama Traoré. Da qui il commento dell'argentino nel post partita, in merito al quale non si è fatta attendere la replica del classe '96 spagnolo.
Lisandro Martinez: "Traoré? L'ho mandato in palestra"
"L'ho rispedito in palestra - ha riferito Lisandro Martinez ai microfoni di Sky Sports UK - giocare contro Traoré è davvero difficile. Ho imparato dalla prima partita: la prima volta mi ha 'ucciso', ma poi l'ho 'ucciso' io. In questi momenti bisogna essere concentrati e non ci si può concedere alcuna distrazione".
Traoré: "Ci incontreremo ancora"
Da qui la replica social di Traoré mediante una story pubblicata sul proprio profilo Instagram: "Non preoccuparti, ci incontreremo ancora". Appuntamento alla prossima sfida, dunque, con lo spagnolo che proverà a prendersi una piccola rivincita dopo la prestazione opaca dell'Old Trafford.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!