Sven Goran Eriksson ha scosso il mondo del calcio annuncinado di avere circa un anno di vita a causa del cancro con cui sta combattendo da tempo. Per lo svedese, molto amato in Italia e in Inghilterra, arriva una proposta commovente da parte dei tifosi del Liverpool.
Il sogno di Eriksson mai esaudito
Sven Goran Eriksson è stato un grande allenatore e ha raggiunto grandi risultati nel corso della sua lunga carriera in panchina. In Italia ha vinto tutto con la Lazio nell'era Cragnotti, poi la grande avventura sulla panchina dell'Inghilterra con cui ha avuto alti e bassi. Ma il suo amore per il calcio inglese era spassionato tanto da aver rivelato che sognava di allenare il Liverpool. Peccato però che questa opportunità non ci sia stata, ma forse non è ancora troppo tardi.
La proposta dei tifosi dei Reds
Nelle ultime ore sta facendo il giro dell'Inghilterra grazie ad un tam tam sui social che riguarda la proposta dei tifosi del Liverpool avanzata alla dirigenza: vogliono che Eriksson esaudisca il suo sogno di allenare il Liverpool. Una proposta commovente e di gran cuore che denota quanto affetto ci sia intorno all'ex allenatore svedese che potrebbe diventare il vice di Klopp in questa seconda parte di stagione qualora andasse in porto questa proposta. Un sogno che tutti gli amanti del calcio vorrebbero vedere realizzato.