Lo United chiede la carità al City: "Ci date un passaggio in aereo?". La risposta spiazza tutti

Il Manchester United è lontanissimo parente di quello che trionfava in Inghilterra e in Europa e che aveva in rosa i migliori prospetti inglesi ed europei. Ora è un continuo cantiere aperto
calcio estero26/10/2024 • 18:10
facebookXwhatsapp
K. Mainoo
#37Manchester UnitedCentrocampista
add to favorites
#37Manchester UnitedCentrocampista
Premier League
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

4

Tiri

0

Assists

C'era una volta il Manchester United che dominava in lungo e in largo in Premier League e in Europa. C'era una volta il Manchester United che non aveva problemi finanziari e che non doveva chiedere aiuto a nessuno. C'era una volta il Manchester United di Sir Alex Ferguson... Tutto questo ora non c'è più e i Red Devils sono diventati una squadra normale con i suoi alti, pochi, e bassi, tanti. A nulla sono serviti i tanti giocatori cambiati ogni anno, i vari manager arrivati in panchina, il cambio di proprietà, i nuovi investitori. Invece di migliorare, si peggiora. Ora, come ha riportato il Daily Mail, lo United è arrivato addirittura a chiedere favori ai cugini del Manchester City.

Ci date un passaggio?

In occasione della cerimonia del Pallone d'Oro, lo United dovrà mandare i suoi giovani Mainoo e Garnacho in lizza per il Trofeo Kopa. I due, però, potrebbero non sapere come raggiungere Parigi e come tornare a Manchester. Motivo? La spending review messa in atto dai proprietari dello United che hanno pensato di "umiliarsi" così: hanno chiesto un passaggio ai cugini del City che hanno un jet privato. La risposta è eloquente: "Ci dispiace, ma è tutto pieno". Così i Red Devils ora sono alla ricerca di un aereo che possa accompagnare e riportare a casa i suoi giocatori. Declino totale.

calcio estero26/10/2024 • 18:10
facebookXwhatsapp

Ultime News