show_search

Lo United perde e Ten Hag rischia la panchina: tra i candidati anche Allegri

Il Manchester United perde ancora in casa contro il Tottenham per 0-3. Ora il tecnico Ten Hag rischia il posto e secondo CaughtOffSide uno dei nomi per sostituirlo è Massimiliano Allegri.
calcio estero30/09/2024 • 09:12
facebookXwhatsapp
ten-hag-esonero-man-united-allegri

    È notte fonda a Manchester, sponda United. I Red Devils hanno perso in casa contro il Tottenham per 0-3, complice anche l'espulsione di Bruno Fernandes a fine primo tempo. Dopo 6 giornate il Man United è dodicesimo con soli 7 punti guadagnati e 3 sconfitte. Ten Hag ora rischia seriamente il posto.

    Ten Hag verso l'esonero?

    Una partenza così disastrosa a Manchester non se l'aspettavano dopo il ricco mercato estivo. A Old Trafford sono arrivati Zirkzee, De Ligt, Mazraoui, Ugarte e Yoro, ma la squadra ancora fatica a ingranare. Le difficoltà in realtà non sono mai sparite da quando Ten Hag si è seduto sulla panchina dei Red Devils ormai due anni fa. Lo scorso anno è mancato l'approdo in Champions e le probabilità di vedere il Manchester United combattere per la Premier League sono praticamente nulle già in questo avvio di stagione.

     

    In Inghilterra si chiama a gran voce l'esonero di Ten Hag. Opinionisti di tutti i tipi sono d'accordo nel dire che ancora il tecnico olandese non è riuscito a dare un'identità di gioco alla sua squadra, anzi sta regredendo. L'ex Ajax dal canto suo continua imperterrito a scacciare via qualunque insinuazione su un suo esonero, ma le voci in Inghilterra stanno già circolando.

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli