In carriera, Logan Bailly ha vestito le maglie di Genk, Borussia Monchengladbach, Neuchatel Xamax, OH Lovanio, Celtic, R.E Mouscron e Namur. Nel mezzo, anche una parentesi in nazionale belga, con cui, tra il 2007 e il 2010, ha collezionato otto presenze. Nei giorni scorsi, l'ex portiere si è lasciato andare a una confessione clamorosa.
Bailly: "Avevo bisogno dell'alcol, non riuscivo a mantenere il controllo"
"Ero un alcolizzato - ha riferito Bailly al portale belga SudInfo - non l'ho mai detto a nessuno prima d'ora. Oggi ho superato il problema e non provo vergogna ad ammetterlo. Verso fine carriera bevevo ogni giorno, pesavo il doppio del normale e avevo il viso gonfio. Non riuscivo a mantenere il controllo, avevo bisogno dell'alcol per sentirmi bene".
"Ho smesso da un giorno all'altro"
"Mi alzavo la mattina e bevevo - ha proseguito l'ex portiere del Belgio - facevo finta di andare a fare la spesa e bevevo due o tre pinte di birra. Ho vissuto un inferno. Poi ho capito che non potevo perdere i miei figli dopo che la mia ultima relazione era stata distrutta dall'alcol. Così ho smesso di bere da un giorno all'altro".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!