logo

Los Angeles FC in finale di Mls, Chiellini si improvvisa capo ultras (VIDEO)

Battendo Houston, Los Angeles FC si è laureato campione di conference e qualificato per la finale di Mls. Nei festeggiamenti post vittoria Chiellini sugli scudi
calcio estero03/12/2023 • 14:44
facebookXwhatsapp
chiellini-los-angeles

Grazie alla vittoria per 2-0 contro gli Houston Dynamo, i Los Angeles FC si sono laureati campioni della Western Conference e di conseguenza si sono qualificati per la finalissima di Mls in programma la prossima settimana contro i Columbus Crew. Grandi festeggiamenti per i californiani, che avranno dunque l'opportunità di difendere il titolo conquistato l'anno scorso. Festeggiamenti di cui grande protagonista è stato Giorgio Chiellini, il quale si è improvvisato capo ultras.

Chiellini con il megafonoguida i festeggiamenti

In un video, che ovviamente ha già fatto il giro dei social, si vede l'ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana che, megafono alla mano, intona il coro reso celebre dall'Islanda agli Europei del 2020, il cosiddetto "Geyser Sound", facendo letteralmente impazzire i propri tifosi. Da quando è sbarcato nella Mls, Chiellini è subito diventato leader carismatico della franchigia californiana, e nonostante gli acciacchi dovuti ovviamente all'età (l'anno prossimo per lui saranno 40 primavere), quando scende in campo riesce sempre a dare il proprio preziosissimo contributo.

 

Sabato prossimo la finale del campionato, chissà se l'ex Juve riuscirà a mettere in bacheca l'ennesimo trofeo della sua grandissima carriera.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli