logo

Luis Enrique mette in chiaro la situazione in casa PSG

Luis Enrique farà il suo esordio con il PSG contro il Lorient questo weekend e ha deciso di escludere dai convocati i 3 grandi scontenti: Mbappe, Neymar e Verratti
calcio estero12/08/2023 • 08:22
facebookXwhatsapp
Luis-Enrique-Psg

Luis Enrique lascia a casa gli scontenti

Inizia ufficialmente questo weekend l'avventura di Luis Enrique sulla panchina del PSG. L'ex Barcellona debutterà contro il Lorient e si trova a dover gestire una rosa in subbiglio all'inizio del campinato.

Tre dei top players parigini non vogliono più saperne del PSG ma la loro situazione è più che complicata, per quello l'allenatore ha deciso di escluderli dai convocati per l'esordio in Ligue 1.

Infatti Mbappe, Neymar e Verratti sono stati lasciati a casa dopo la loro manifesta voglia di partire (o di non partire, come il francese).

Arrivato Dembele

Intanto ci sono anche buone notizie per i tifosi del PSG. È arrivato dal Barcellona, per circa 50 milioni, Ousmane Dembele.

L'esterno francese è il grande colpo dei parigini questa estate e viene a tappare i buchi che si sono creati con la situazione Mbappe e con l'addio di Messi.

Dembele, che il Barça prese per sostituire proprio Neymar, ha preso il benvenuto di Mbappe, connazionale e amico.  “Benvenuto a casa tua, fratello – ha scritto il francese su Instagram – sono troppo felice di vederti qui: l'avventura comincia”.

Ferrante Ruspoli
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

20/12/2024 • 18:11

Al Psg esplode il caso Kolo Muani, la Juventus spettatrice interessata

Al Psg esplode il caso Kolo Muani, la Juventus spettatrice interessata

18/12/2024 • 15:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli