Luis Enrique lascia a casa gli scontenti
Inizia ufficialmente questo weekend l'avventura di Luis Enrique sulla panchina del PSG. L'ex Barcellona debutterà contro il Lorient e si trova a dover gestire una rosa in subbiglio all'inizio del campinato.
Tre dei top players parigini non vogliono più saperne del PSG ma la loro situazione è più che complicata, per quello l'allenatore ha deciso di escluderli dai convocati per l'esordio in Ligue 1.
Infatti Mbappe, Neymar e Verratti sono stati lasciati a casa dopo la loro manifesta voglia di partire (o di non partire, come il francese).
Arrivato Dembele
Intanto ci sono anche buone notizie per i tifosi del PSG. È arrivato dal Barcellona, per circa 50 milioni, Ousmane Dembele.
L'esterno francese è il grande colpo dei parigini questa estate e viene a tappare i buchi che si sono creati con la situazione Mbappe e con l'addio di Messi.
Dembele, che il Barça prese per sostituire proprio Neymar, ha preso il benvenuto di Mbappe, connazionale e amico. “Benvenuto a casa tua, fratello – ha scritto il francese su Instagram – sono troppo felice di vederti qui: l'avventura comincia”.