logo

Man City e Oasis insieme per fare la terza maglia: il risultato è da collezione

Il Manchester City ha presentato la terza maglia di questa stagione. La divisa ha un chiaro legame con la band Oasis, tanto che è stata disegnata da Noel Gallagher e riprende la copertina dell'album Definitely maybe.
calcio estero12/09/2024 • 09:20
facebookXwhatsapp
guardiola-oasis-terza-maglia-city

Gli Oasis, storica band di Manchester, hanno annunciato il loro ritorno sul palco dopo anni di inattività. I fratelli Gallagher si sono infatti riappacificati e hanno deciso di fare un tour del Regno Unito nel 2025. A far riavvicinare i due fratelli è stato d'aiuto anche il Manchester City di Pep Guardiola, di cui entrambi i musicisti sono grandi tifosi, e non si sono fatti scappare l'opportunità di mettere il loro marchio su questa stagione dei Citizens.

Il City presenta la terza maglia stile Oasis

Il Manchester City ha presentato nelle ultime ore la terza maglia per la stagione 2024-25 e lo ha fatto riprendendo lo storico album degli Oasis, Definitely Maybe, ricreando la cover con i giocatori campioni d'Inghilterra al posto dei musicisti e chiamando il lancio Definitely City.

 

 

Oltre a questo, la maglia è stata disegnata da Noel Gallagher, in collaborazione con lo sponsor tecnico Puma. I tifosi del City, come i fan degli Oasis, sono impazziti per questa maglia special edition che sa già tanto di maglia cult. 

 

Ferrante Ruspoli
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

21/11/2024 • 15:00

Spalletti senza limiti: "La mia Italia come Real e City per vincere tutto"

Spalletti senza limiti: "La mia Italia come Real e City per vincere tutto"

16/11/2024 • 16:02

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli