Era arrivato al Manchester United nell'estate 2021 per una cifra che comprensiva di bonus arrivava a sfiorare i 90 milioni di euro, ed i tifosi dei Red Devils credevano di aver sistemato la fascia destra per gli anni a venire. Invece dopo due anni e qualche mese Jadon Sancho si ritrova ai margini della rosa e sempre più escluso dallo spogliatoio.
Sono appena 3 le presenze racimolate in stagione dal classe 2000, tutte da subentrato, l'ultima delle quali risale addirittura alla fine di agosto. Allenamenti lontano dal gruppo, interdizione dal centro sportivo di Carrington e addirittura divieto di consumare i pasti con i compagni, sono solo alcuni dei provvedimenti presi nei suoi confronti. E a tutto questo si aggiunge anche la fatidica esclusione social...
Sancho fuori da tutto, anche dalla chat
Per l'ex nazionale inglese (non giocando con il club il ct Southgate non l'ha più preso in considerazione per le convocazioni), è arrivato in questi giorni l'ennesimo smacco, stavolta in salsa social. Come riporta il Sun infatti, il gruppo squadra ha deciso di escluderlo dalla chat di Whatsapp che comprende tutti i giocatori della rosa. Tutti, tranne lui appunto. Una situazione surreale, quella vissuta dall'inglese, il cui addio a Manchester si fa ora sempre più probabile.