I due successi consecutivi in campionato pareva avessero riportato il sereno in casa Manchester United, ma l'ennesima rimonta subita in Champions League, stavolta forse decisiva nella corsa per un posto agli ottavi di finale, ha di nuovo rimesso allenatore e giocatori in discussione.
Nel 3-3 ottenuto sul campo del Galatasaray, con i Red Devils in cantaggio prima 0-2 poi 1-3, uno dei protagonisti in negativo è stato, per l'ennesima volta in stagione, Andrè Onana. L'ex portiere dell'Inter, già autore di un avvio di stagione piuttosto problematico, ha compiuto infatti errori decisivi, soprattutto in occasione del secondo gol dei turchi. Al punto che la leggenda del club Paul Scholes na puntato il dito contro di lui.
Scholes contro Onana
Le parole dell'ex centrocampista di Manchester United e Nazionale Inglese su Onana sono eleoquenti: "Cosa si può dire? È di nuovo un errore terribile (sul secondo gol). Sono sicuro che se ha cercato di respingerlo di pugno con la mano destra, è stato debole. Penso che renda nervosa la sua difesa, nervosa la sua squadra. Fa sì che i semplici salvataggi sembrino davvero, davvero difficili. Subisce il terzo gol sul primo palo. Non sono un esperto di portieri e altri ne sapranno di più, ma non credo che debba essere battuto sul primo palo. Il suo posizionamento è scarso. Per me tutti e tre i gol sono colpa sua".
Ma non si stava meglio all'Inter?