Continua il momento a dir poco negativo vissuto dal Manchester United, che negli ultimi anni sta facendo un errore dietro l'altro - prima a livello dirigenziale, poi sportivo. I Red Devils stanno cercando di risorgere con Ten Hag in panchina, ma ogni cosa sembra ancora non funzionare a dovere.
Dopo le delusioni della passata stagione, quest'anno la Premier League sembra andare ancora peggio. Dopo le prime 7 partite infatti, il Manchester United conta appena 8 punti che gli valgono il 14^ posto in classifica. E pensare che Joshua Zirkzee ha lasciato il Bologna (e la Champions League) per giocare in un club che rischia di arrivare a metà classifica (e che può dilettarsi al massimo in Europa League per quest'anno).
Il caos generale è però ulteriormente dimostrato da quanto successo settimana scorsa nell'ultimo match di campionato. Come riportato dal "Sun" infatti, un tifoso dei Red Devils si sarebbe intrufolato nello spogliatoio della squadra di Ten Hag subito prima della partita in trasferta contro l'Aston Villa (poi terminata 0-0). Il motivo? Registrare la conversazione tra il tecnico e i suoi giocatori.
Un tifoso nello spogliatoio del Manchester United: cos'è successo
Come racconta il quotidiano inglese, poche ore prima della partita in quel di Birmingham, un presunto tifoso del Manchester United si sarebbe intrufolato e nascosto nello spogliatoio dei Red Devils per registrare le conversazioni private tra Ten Hag e il resto della squadra. Una fonte spiega come si sia trattato "di una scioccante violazione della sicurezza e ci si domanderà seriamente come ciò sia potuto accadere".
Al momento non è ancora stato reso noto il nome del colpevole, che ha chiarito come il suo intento fosse semplicemente quello di "fare il buffone e ascoltare quello che si diceva tra quelle quattro mura". Il colpevole infatti non ha fatto trapelare alcuna informazione riservata. Fatto sta che la situazione sta letteralmente colando a picco in casa Manchester United: è anarchia totale! Qualcuno dovrà prendere dei seri provvedimenti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!