Mané spiazza i giornalisti
La situazione di Sadio Mané non è ideale. Separato in casa nel Bayern Monaco, sia per quanto successo la stagione scorsa con Sané sia per un rapporto non idilliaco con Tuchel, l'ex Liverpool potrebbe essere il sacrificato dei bavaresi per arrivare a un nuovo attaccante.
Per questo il senegalese non è proprio tranquillo, soprattutto con la stampa, che ogni giorno mette in giro nuove voci sulla sua situazione.
Ed ecco che Mané si ribella e quando dopo l'allenamento dei giornalisti cercano di fermarlo per fargli qualche domanda, l'attaccante risponde: "Mi uccidete ogni giorno e ora volete parlarmi?"
Tutto detto senza smettere di camminare e con sguardo aggressivo. Poi se ne esce dal centro sportivo del Bayern.
Le manovre in attacco del Bayern
Non è un segreto che il Bayern Monaco cerchi un nuovo attaccante. Il primo desiderio di Tuchel è Harry Kane, ma il Tottenham come al solito ha alzato il muro e la sua partenza sembra complicata.
Anche Dusan Vlahovic è entrato nel radar bavarese, ma non è decisamente la loro prima opzione. Hanno sondato pure Osimhen, ma la richiesta del Napoli li ha spaventati.
Per l'attaccante senegalese invece si parla insistentemente dell'Arabia, ma lui non sembra affatto convinto della destinazione e sta facendo di tutto per convincere Tuchel a puntare su di lui anche nella prossima stagione.