show_search

Marsiglia, non solo De Zerbi. In arrivo un altro italiano: torna Fabrizio Ravanelli

Dopo l'arrivo di Roberto De Zerbi in panchina, l'Olympique Marsiglia ha ufficializzato l'arrivo di un altro italiano nel club
calcio estero08/07/2024 • 17:46
facebookXwhatsapp
Fabrizio-Ravanelli-torna-al-Marsiglia-nelle-vesti-di-consigliere-sportivo

Dopo l'arrivo di Roberto De Zerbi in panchina, l'Olympique Marsiglia ha ufficializzato l'arrivo di un altro italiano nel club: Fabrizio Ravanelli. L'ex attaccante torna dunque all'O.M. (con cui ha giocato tra il 1997 e il 1999), in dirigenza, con il ruolo di consigliere istituzionale e sportivo.

Ravanelli: "L'O.M. tra le pagine più belle della mia carriera"

"Tornare all'O.M. dopo 25 anni in questo ruolo di consigliere - ha riferito Ravanelli (parole riportate all'interno del comunicato del club) - è per me motivo d'orgoglio e implica anche una grande responsabilità. L'O.M. e i suoi tifosi rappresentano, senza dubbio, una delle pagine più belle della mia carriera. Torno a Marsiglia con entusiasmo, per mettere la mia esperienza al servizio del club e del presidente Longoria". 

Longoria: "Felice che Fabrizio si unisca a noi"

Quindi, le parole del patron Longoria: "Sono felice che Fabrizio si unisca a noi e che possa portarci la sua esperienza e la sua competenza sia a livello istituzionale che sportivo. Il suo ritorno all'O.M. fa parte del rafforzamento istituzionale e strutturale del club, che abbiamo intrapreso puntando, in particolare, sui valori che hanno contribuito a forgiare la storia e la reputazione dell'Olympique Marsiglia".

  

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :Francia

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli