logo

Clamoroso Matic: rompe con il Rennes, svuota l'armadietto e lascia il gruppo Whatsapp

Clamoroso quanto accaduto nelle scorse ore in casa Rennes: Matic, approdato in Francia la scorsa estate, ha infatti rotto con il club
calcio estero09/01/2024 • 16:28
facebookXwhatsapp
Matic-Rennes

Clamoroso quanto accaduto nelle scorse ore in casa Rennes: Nemanja Matic, approdato in Bretagna la scorsa estate dopo l'annata alla Roma, ha infatti rotto con il club francese. 

La volontà di Matic

Nei sei mesi tra le fila del Rennes, il centrocampista serbo non è mai riuscito ad ambientarsi e, da qui, la richiesta di essere ceduto già nel mercato di gennaio. Volontà, questa, mai assecondata dal club, che, stando a quanto emerso, si sarebbe opposto fermamente rifiutando anche due offerte del Lione per il classe '88.

L'armadietto svuotato e l'addio al gruppo Whatsapp 

In questa direzione si inseriscono due episodi, di cui Matic si è reso protagonista, che coincidono verosimilmente con un punto di non ritorno. Nelle scorse ore, infatti, l'ex Roma ha svuotato il proprio armadietto nello spogliatoio e ha lasciato il gruppo Whatsapp della squadra. Due gesti che testimoniano la rottura totale del giocatore con il Rennes, che, dal canto suo, si oppone alla cessione per una questione di principio. Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

Stefano Ferrera
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Calciomercato

14/01/2025 • 16:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli