La cattiveria di Matthaus verso il fratello di Theo Hernandez: "Ingrato"

calcio estero29/07/2023 • 17:19
facebookXwhatsapp
L. Hernández
#21PSGDifensore

Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Il Bayern Monaco è molto attivo in sede di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Il club dei bavaresi ha acquistato Kim dal Napoli e ha ceduto Mané alla squadra di Cristiano Ronaldo e Lucas Hernandez al PSG. Quest'ultimo è al centro delle dichiarazioni molto pesanti di Lothar Matthaus, stella degli anni 80 e 90 della Germania ed ex calciatore del Bayern Monaco

Le accuse di Matthaus

Lothar Matthaus non è nuovo nel rilasciare dichiarazioni velenose contro i calciatori o nel dire pubblicamente ciò che pensa su determinate questioni. Questa volta l'ex calciatore di Inter e Bayern Monaco si è scagliato contro Lucas Hernandez, fratello del milanista Theo. Al centro delle sue polemiche c'è il trasferimento del francese al PSG: "Acquistato per 80 milioni nel 2019, il francese ha mostrato molto affetto al Bayern Monaco, con ottime prestazioni ma ha faticato nella costanza a causa di numerosi infortuni".

Lucas Hernandez

L'ingratitudine

A Rmc Sport ha inoltre aggiunto una velenosa frecciata: "Non ha mostrato gratitudine, l'esempio perfetto di mancanza di carattere. Il rapporto qualità-prezzo è disastroso se si guarda all'intera carriera". Parole dure e pesanti verso un calciatore che ha contribuito a raggiungere i trionfi del club bavarese.

Lothar Matthaus
calcio estero29/07/2023 • 17:19
facebookXwhatsapp
Tags :Psg

Ultime News