Ormai sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che a partire dalla prossima stagione Kylian Mbappè sarà un nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese andrà a formare, insieme a Bellingham, Vinicius Jr, Rodrygo e tutti gli altri fenomeni già presenti tra le Merengues, uno vera e propria versione 2.0 dei Galatcticos decisamente difficile da arginare per qualsiasi difesa.
Per questo è stato chiesto all'ormai celeberrima intelligenza artificiale come il Barcellona, acerrima rivale dei Blancos, potrà riuscire a fermare il nuovo galactico attacco che comprenderà anche il gioiello francese. L'Ai ha consigliato ai blaugrana il nome di 4 difensori.
Come si ferma Mbappé? I consigli dell'AI al Barcellona
Fermare l'attacco del Real Madrid è già adesso impresa ardua per qualunque difesa, figurarsi la prossima stagione con il probabile arrivo della stella del Psg e della nazionale francese Kylian Mbappé. L'attaccante, ormai destinato a vestire la Camiseta Blanca, è uno di quei giocatori quasi impossibili da marcare, soprattutto se in serata di grazia. Come riuscire a fermarlo? Il Mundo Deportivo ha fatto sapere che l'intelligenza artificiale ha "consigliato" al Barcellona quattro giocatori che potrebbero rivelarsi molto utili per fronteggiare Mbappé.
L'AI, considerando diversi parametri come caratteristiche fisiche, tecniche e velocità, ha indicato i nomi di Achraf Hakimi, Virgil van Dijk, Kalidou Koulibaly e Ruben Dias. Tutti difensori che, almeno sulla carta, potrebbero aiutare la difesa blaugrana ad arginare le sfuriate dell'attaccante francese. Questa però è solo la teoria, perché la pratica, ossia il campo, è tutta un'altra cosa...