show_search

Mbappé, clamorosa rivelazione sul Psg: "Violenza da parte del club"

Come è noto, Kylian Mbappé è ormai un nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese arriverà in Spagna lasciando il Psg a parametro zero
calcio estero04/06/2024 • 15:08
facebookXwhatsapp
Mbappe-clamorosa-rivelazione-sul-Psg

Come è noto, Kylian Mbappé è ormai un nuovo giocatore del Real Madrid. L'asso francese arriverà in Spagna lasciando il Psg a parametro zero. Un addio scandito da un rapporto burrascoso con il club, come riferito dallo stesso Mbappé in conferenza stampa.

Mbappé in conferenza

Una conferenza iniziata proprio con l'annuncio del trasferimento al Real: "Adesso è ufficiale, sarò un nuovo giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni. Sono felice di vestire questa maglia e di giocare nel club migliore al mondo. Sono felice, sollevato e molto orgoglioso".

Mbappé: "Il Psg mi ha detto che non avrei più giocato"

"Il Psg mi ha detto chiaramente, parlandomi con violenza, che non avrei più giocato per tutta la stagione" ha riferito Mbappé, in conferenza, dal ritiro della nazionale francese. "Luis Enrique e Luis Campos (ds del Psg, ndr) mi hanno salvato, se non fosse stato per loro non avrei più visto il campo".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli