McTominay, la verità di Ten Hag sulla cessione al Napoli: "Non volevo, regole pessime"

Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Brentford, il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag ha motivato la cessione di McTominay al Napoli
calcio estero19/10/2024 • 13:08
facebookXwhatsapp
S. McTominay
#8NapoliCentrocampista

Stagione 2024/2025

1

Goals

2

Tiri in Porta

7

Tiri

0

Assists

Una delle note più positive di questo avvio di stagione, in casa Napoli, risponde al nome di Scott McTominay, arrivato in estate dal Manchester United. Una rinuncia importante per i Red Devils, mossa pressoché obbligata alla luce delle ferree regole sul fair play finanziario, come sottolineato da Eric Ten Hag in conferenza stampa. 

Ten Hag: "McTominay? Non volevo che andasse via"

"Sono felice per Scott - ha riferito il tecnico dello United in merito alla cessione di McTominay - non volevo che andasse via, ma sono le regole. I club devono fare i conti con le disposizioni relative fair play finanziario, che purtroppo non sono delle migliori. Sono regole pessime che ci hanno costretto a prendere questa decisione".

"Siamo fiduciosi"

Nel corso della conferenza, il tecnico ha poi replicato alle voci sul suo futuro: "Queste sono favole e bugie create da voi. Io e il club siamo sulla stessa lunghezza d'onda, l'avevo detto prima della sosta ma evidentemente i giornalisti non mi credono. Chiaramente non possiamo essere soddisfatti della nostra posizione in classifica, ma siamo fiduciosi in vista del futuro. Continuiamo a credere in questo progetto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio estero19/10/2024 • 13:08
facebookXwhatsapp

Ultime News