logo

McTominay, la verità di Ten Hag sulla cessione al Napoli: "Non volevo, regole pessime"

Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Brentford, il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag ha motivato la cessione di McTominay al Napoli
calcio estero19/10/2024 • 13:08
facebookXwhatsapp
Ten-Hag-motiva-la-cessione-di-McTominay-al-Napoli

Una delle note più positive di questo avvio di stagione, in casa Napoli, risponde al nome di Scott McTominay, arrivato in estate dal Manchester United. Una rinuncia importante per i Red Devils, mossa pressoché obbligata alla luce delle ferree regole sul fair play finanziario, come sottolineato da Eric Ten Hag in conferenza stampa. 

Ten Hag: "McTominay? Non volevo che andasse via"

"Sono felice per Scott - ha riferito il tecnico dello United in merito alla cessione di McTominay - non volevo che andasse via, ma sono le regole. I club devono fare i conti con le disposizioni relative fair play finanziario, che purtroppo non sono delle migliori. Sono regole pessime che ci hanno costretto a prendere questa decisione".

"Siamo fiduciosi"

Nel corso della conferenza, il tecnico ha poi replicato alle voci sul suo futuro: "Queste sono favole e bugie create da voi. Io e il club siamo sulla stessa lunghezza d'onda, l'avevo detto prima della sosta ma evidentemente i giornalisti non mi credono. Chiaramente non possiamo essere soddisfatti della nostra posizione in classifica, ma siamo fiduciosi in vista del futuro. Continuiamo a credere in questo progetto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

Sabatini, stoccata a Rocchi: "Pressione innaturale sugli arbitri"

Sabatini, stoccata a Rocchi: "Pressione innaturale sugli arbitri"

21/10/2024 • 16:20

De Laurentiis categorico: "Non rinnova? Ce ne faremo una ragione!"

De Laurentiis categorico: "Non rinnova? Ce ne faremo una ragione!"

21/10/2024 • 11:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli