logo

Mendy, durissimo attacco al City: "Tanti giocatori alle mie feste. Io preso di mira dal club"

Benjamin Mendy ha sferrato un duro attacco al Manchester City, riferendo che diversi giocatori avevano preso parte alle feste da lui organizzate durante la pandemia
calcio estero14/10/2024 • 14:35
facebookXwhatsapp
Benjamin-Mendy-porta-il-Manchester-City-in-tribunale

Durissimo attacco di Benjamin Mendy nei confronti del Manchester City. Il classe '94 francese (al City tra il 2017 e il 2023), ora in forza al Lorient, ha fatto causa al club alla luce degli stipendi non pagatigli tra settembre 2021 e luglio 2023. Un lasso di tempo durante il quale è stato sospeso dai citizens in seguito all'accusa di stupro ai danni di due donne e di una ragazza minorenne, da cui è stato poi assolto nel gennaio 2023. Nella circostanza, Mendy non aveva ottenuto la libertà vigilata poiché, durante la pandemia, aveva organizzato feste clandestine. 

Mendy: "Tanti giocatori alle mie feste"

"Tanti giocatori del Manchester City partecipavano alle mie feste - ha riferito Mendy in aula (dichiarazioni riportate dal The Telegraph) - compreso il capitano. Tutti abbiamo bevuto alcolici e tutti abbiamo avuto relazioni occasionali con diverse donne, violando, inoltre, le norme anti-Covid. Quello che ho fatto non può essere giustificato, ma credo di essere stato preso di mira dal club.

"Sono stato accusato e umiliato pubblicamente"

"Io sono stato accusato di stupro e umiliato pubblicamente, questa è la differenza tra me e gli altri" ha proseguito il campione del mondo 2018. "Il club ha tracciato uno scenario secondo cui avrei avuto comportamenti illeciti e scorretti, ma in realtà non ho fatto niente di diverso rispetto a molti miei compagni di squadra".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Stefano Ferrera
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

De Gea prende in giro il City per la sconfitta contro il Manchester United: il suo post social

De Gea prende in giro il City per la sconfitta contro il Manchester United: il suo post social

16/12/2024 • 10:30

"Sei stato grande, mi dai la tua maglietta?" Haaland impazzito per Gatti

"Sei stato grande, mi dai la tua maglietta?" Haaland impazzito per Gatti

13/12/2024 • 09:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli