logo

Un acquisto da 100 milioni di euro! Folle spesa di Messi a Miami

calcio estero12/09/2023 • 14:49
facebookXwhatsapp
Messi-Inter-Miami

Lionel Messi a Miami sta vivendo una seconda giovinezza. Dopo i trionfi di Barcellona ha vissuto anni bui in quel di Parigi con la maglia del PSG dove non è riuscito ad esprimersi come ci aveva abituati e a raggiugere gli obiettivi prefissati. Ora la rinascita a Miami nella MLS dove sta già stracciando i record della squadra. Ma per l'argentino è tempo anche di spese (folli) e investimenti in America.

La nuova super costosa villa di Messi

Miami è una splendida città da vivere ogni giorno con il clima sempre mite e l'affaccio diretto sul mare. Lunghe spiagge dorate e vita da costume e infradito. Un'ottima location dove finire la carriera e giocare rilassato e con il sorriso e al tempo stesso godersi il mare. Così Lionel Messi ha deciso, dopo qualche mese di ambientamento, di fare degli investimenti per la sua famiglia e comprare una casa dove alloggiare. Ma l'acquisto fatto dal campione del mondo non è per nulla banale, ma una lussuosa villa da... 100 milioni di dollari!

Villa fronte mare

Dagli Usa è arrivata la conferma di questo costoso acqusito da parte degli esperti del mercato immobiliare. La villa si trova nella Contea di Broward ed è fronte mare. Altro particolare è la vicinanza al campo di allenamento e allo stadio del Miami dove disputa le partite casalinghe. 1600 metri quadrati, piscina interna, palestra, spa e suite da 150 metri quadrati. Lusso sfrenato per rilassarsi dopo le fatiche delle partite. Messi non bada a spese.

Marco Corsini
Tags :MESSI

LEGGI ANCHE

Lionel Messi “snobba” Joe Biden e non si presenta alla Casa Bianca. Cosa è successo?

Lionel Messi “snobba” Joe Biden e non si presenta alla Casa Bianca. Cosa è successo?

Calcio Estero

06/01/2025 • 07:59

Il tridente più forte del 21esimo secolo si riunisce? "Abbiamo un budget illimitato"

Il tridente più forte del 21esimo secolo si riunisce? "Abbiamo un budget illimitato"

Calcio Estero

10/12/2024 • 16:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli