logo

"È un circo!", duro attacco nei confronti di Messi in MLS

calcio estero03/08/2023 • 13:48
facebookXwhatsapp
Leo-Messi

L'arrivo in MLS di Lionel Messi non è stato condiviso da tutti. Da quando l'argentino è iniziato a scendere in campo con l'Inter Miami, la squadra ha inanellato solo vittorie e generato malcontento nelle altre squadre ma anche negli allenatori avversari. Un altro episodio è accaduto nell'ultima gara disputata dall'argentino.

Gol, vittoria e polemiche per Messi

Il campione del mondo ha segnato già cinque gol in tre partite portando alla vittoria la sua Inter Miami. Nell'ultimo incontro ha siglato una doppietta nel 4-1 finale contro l'Orlando City, altra squadra della Florida e quindi derby. Ma le sue gesta non vengono ammirate da tutti e gli avversari stanno iniziando a polemizzare dopo ogni sua giocata e ogni sua partita.  C'è chi addirittura punta il dito contro gli arbitri rei di essere intimoriti nei confronti di Messi per via del suo personaggio.

La polemica dell'allenatore dell'Orlando City

All'allenatore dell'Orlando City non è andata giù la sconfitta nel derby e ha puntato il dito contro Messi e l'arbitraggio: "È un circo. Messi doveva essere espulso. Era già ammonito e il secondo fallo non è stato sanzionato. Poi il rigore concesso all'Inter Miami è chiaramente una simulazione. Lo hanno visto tutti. Non mi interessa che si tratta di lui, deve essere trattato come tutti gli altri e fare le cose in modo corretto, ma oggi non è stato così". Anche in MLS polemiche a non finire.

Marco Corsini
Tags :MESSI

LEGGI ANCHE

Lionel Messi “snobba” Joe Biden e non si presenta alla Casa Bianca. Cosa è successo?

Lionel Messi “snobba” Joe Biden e non si presenta alla Casa Bianca. Cosa è successo?

Calcio Estero

06/01/2025 • 07:59

Il tridente più forte del 21esimo secolo si riunisce? "Abbiamo un budget illimitato"

Il tridente più forte del 21esimo secolo si riunisce? "Abbiamo un budget illimitato"

Calcio Estero

10/12/2024 • 16:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli