Al Mondiale per Club, in programma negli USA dal 14 giugno al 13 luglio 2025, prenderà parte anche l'Inter Miami di Lionel Messi, che, dopo aver conquistato la MLS Suppoters Shield nel 2024, proverà a vincere il suo secondo trofeo con la compagine statunitense. Nel corso dell'intervista rilasciata al canale Youtube "Simplemente Futbol", l'argentino ha ricordato l'allenatore più importante della sua carriera.
Messi: "Sognavo di tornare al Barcellona"
"Dopo il Mondiale il mio sogno era tornare al Barcellona - ha riferito Messi - non mi vedevo in nessun'altra squadra europea. Purtroppo, però, questo non è stato possibile. Quella di venire a Miami è stata una decisione di famiglia, volevamo provare una nuova esperienza di vita."
"Rijkaard la persona più importante della carriera"
"Sono sempre stato grato per il trattamento che ho ricevuto da Ronaldinho, Eto'o, Xavi, Iniesta, Puyol, Silvinho" ha proseguito Messi. "Rijkaard mi ha dato fiducia permettendomi di far parte di quella squadra, mi ha dato spazio e chissà come sarebbe andata se non fosse stato per lui: è stata la persona più importante della mia carriera".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!