Nella notte italiana al Chase Stadium di Fort Lauderdale si sono sfidati i padroni di casa dell'Inter Miami e il Toronto FC in una sfida valida per la settima giornata della MLS americana.
Una sfida terminata 1-1, con entrambe le reti segnate nei minuti di recupero del primo tempo: in vantaggio i canadesi e pareggio immediato della franchigia della Florida con il solito Lionel Messi. Ma se la rete dell'argentino non ha fatto poi troppo rumore, a rubare la scena è stato colui che ha aperto le marcature, ovvero Federico Bernardeschi: un gol pazzesco per l'ex Fiorentina e Juventus, che gli è valso elogi e applausi unanimi.
Gol da fenomeno di Bernardeschi davanti a Messi
Segnare un grandissimo gol fa sempre piacere, ma farlo davanti a uno dei mostri sacri del calcio è ancora più godurioso. È quello che è accaduto nella notte italiana a Federico Bernardeschi, che si è preso il lusso di segnare un gol "alla Messi" proprio davanti al fenomeno argentino.
Gol pazzesco, quello del momentaneo 0-1 di Toronto contro l'Inter Miami. L'ex Fiorentina e Juventus, servito dal connazionale Insigne, si è trovato in area di rigore con il pallone tra i piedi e si è inventato un dribbling davvero particolare per poi trovare il gol d'esterno da vero attaccante. Un gol che ha fatto il giro dei social, da vedere e rivedere.