L'avventura di Leo Messi è iniziata con il botto a Miami. Due partite, due vittorie, tre gol realizzati e assist per i suoi compagni. L'argentino campione del Mondo non ha perso la voglia di vincere nonostante il trasferimento in un campionato minore rispetto a quelli europei. Ma su di lui c'è anche la curiosità del sapere cosa significa la nuova esultanza.
La nuova esultanza di Messi
Lionel Messi sta facendo felice i tifosi dell'Inter Miami che dal suo arrivo hanno assistito solamente a vittorie, dimenticando le sconfitte senza l'argentino in squadra. L'ex Barcellona e PSG ha siglato una doppietta contro l'Atlanta nella Coppa di Lega, competizione in cui fanno parte anche le squadre messicane. Ma non solo le sue giocate hanno estasiato il pubblico, ma anche la sua esultanza ha destato curiosità. Cosa significa il gesto che fa dopo aver segnato un gol? Lo ha rivelato la moglie sui social.
Esultanza da supereroe
Dietro l'esultanza dell'argentino c'è un tributo ad un supereroe della Marvel. La moglie Antonela Roccuzzo ha rivelato sui social che è un chiaro riferimento a Thor. Infatti l'esultanza del marito, mettersi in posa con il braccio teso e la mano a pugno, rappresenta il momento esatto in cui Thor aspetta che gli arrivi il suo martello. Un omaggio anche per il figlio che è un grande fan del supereroe.