Notizie allarmanti arrivano dalla Saudi Pro League e riguardano l'attaccante dell'Al-Hilal Aleksandar Mitrovic. Il serbo, appena rientrato da un infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi da gioco per più di due mesi, è stato infatti ricoverato in ospedale a causa di un problema cardiaco, ed è tuttora sotto osservazione.
Problema cardiaco per Mitrovic: le condizioni del serbo
Mitrovic si era infortunato ad inizio gennaio nei quarti di finale di coppa contro l'Al-Ittihad, e nonostante all'inizio si parlasse di 3 settimane di stop, è rimasto fuori per oltre due mesi senza che il club facesse alcuna comunicazione ufficiale a riguardo. venerdì il ritorno in campo (e al gol) nella sfida vinta dall'Al-Hilal contro l'Al-Fayha, ma la gioia per il rientro è durata decisamente poco.
Secondo il quotidiano arabo Al Riyadiya, il centravanti ex Fulham si trova infatti ora ricoverato in ospedale. Il giornale ha reso noto che il serbo soffre di aritmia cardiaca, nello specifico di battito cardiaco accelerato, causata dallo sforzo fisico a cui si è sottoposto. I medici attualmente raccomandano il riposo completo fino a quando il problema non scomparirà. In un comunicato l'Al-Hilal ha cercato di far luce sulla situazione, spiegando che il giocatore "sarà osservato da specialisti e il suo caso costantemente monitorato".
Quando si tratta di problemi cardiaci è sempre meglio andarci con i piedi di piombo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!