show_search

Morata resta all'Atletico Madrid: "Non mi fermerò finché non avrò vinto"

Alvaro Morata resterà all'Atletico Madrid. A riferirlo è stato lo stesso attaccante spagnolo mediante un post pubblicato su Instagram
calcio estero02/07/2024 • 15:04
facebookXwhatsapp
Alvaro-Morata-resta-all-Atletico-Madrid

Salvo clamorosi ribaltoni, Alvaro Morata resterà all'Atletico Madrid. A riferirlo è stato lo stesso attaccante spagnolo mediante un post, pubblicato su Instagram e ricondiviso dal club sul proprio profilo ufficiale. 

Morata, lo sfogo delle scorse settimane

Una decisione non esattamente scontata, alla luce delle dichiarazioni del classe '92 risalenti alle scorse settimane: "La cosa più semplice per me sarebbe non giocare in Spagna - aveva riferito Morata ai microfoni di Marca - per la mia vita e per quello che devo vivere quando esco nel nostro paese. Non so dove sarò l'anno prossimo ma non posso restare a Madrid per non giocare".

"Non mi fermerò finché non avrò vinto con  questa maglia"

Nel pomeriggio odierno, però, è arrivata la svolta: Alvaro Morata (il cui contratto scade nel 2026) resterà all'Atletico Madrid. "Non riesco a immaginare cosa può significare vincere con questa maglia, non mi fermerò finché non ci sarà riuscito". Prosegue dunque l'avventura colchonera del capitano della nazionale spagnola (155 presenze e 58 gol), iniziata nel gennaio 2019 e ripresa, dopo il prestito biennale alla Juventus, nell'estate 2022.

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli