show_search

Mourinho e i primi pianti turchi: "Non abbiamo soldi"

Apena un mese sulla panchina del Fenerbache con il campionato che non è ancora iniziato, ma José Mourinho già ha iniziato il suo show fatto di lamentele e prime scusanti. Nonostante la sua squadra sia una delle più titolate in Turchia e tra le favorite alla vittoria finale, il portoghese ha già messo le mani avanti
calcio estero08/07/2024 • 17:53
facebookXwhatsapp
milan-roma-mourinho

Apena un mese sulla panchina del Fenerbache con il campionato che non è ancora iniziato, ma José Mourinho già ha iniziato il suo show fatto di lamentele e prime scusanti. Nonostante la sua squadra sia una delle più titolate in Turchia e tra le favorite alla vittoria finale, il portoghese ha già messo le mani avanti in tema di calciomercato complice, secondo lui, alcuni problemi economici del club e il blaosne del campionato turco che ha poco appela sui giovani talenti.

Mourinho-Fenerbache: prime lamentele

José Mourinho ha lasciato la Roma a suon di polemiche e anche attacchi alla dirigenza che non lo ha tutelato. Nonostante l'amore dei tifosi, i suoi anni alla Roma non hanno portato i risultato sperati come la lotta allo scudetto e l'ingresso in Champions League. Ora il passaggio al Fenerbache dove non ha perso il suo stile polemico.

Pochi soldi e poco blasone

Secondo lo Special One il Fenerbache non si potrà permettere chissà quali calciatori, per due motivi: "I giocatori che voglio costano troppo e il club non se li può permettere. Inoltre è difficile poratre in Turchia talenti come Joao Neves di 9 anni. I giovani non scelgono il campionato turco all'inizio della loro carriera per via del poco blasone. La Turchia è fuori dalle ambizioni dei giocatori". Per Mourinho non un un inizio promettente e parole, rilasciate a Sport Tv, che potrebbero anche dar fastidio ai suoi nuovi tifosi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Mourinho

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli