È sempre show quando c'è José Mourinho in panchina. Anche la Turchia sta scoprendo cosa significa avere nel proprio campionato un personaggio come lo Special One, pronto a creare polemiche e a rilasciare dichiarazioni forti e pungenti. L'ex allenatore della Roma ora guida il Fenerbache e nell'ultima partita contro il Manchester United ha dato filo da torcere alla terna arbitrale.
Provocazione all'UEFA
Il pareggio contro il suo ex Manchester United, ha lasciato l'amaro in bocca a José Mourinho. L'1-1 non era il risultato che voleva e durante il match ha polemizzato contro l'arbitro per un rigore non assegnato alla sua squadra.
Nel dopo gara lo Special One ha rilasciato un'intervista dove ha polemizzato con la UEFA: "Quando lascerò il Fenerbache, andrò in una squadra che non farà competizioni UEFA". Poi la provocazione: "Se qualche club di bassa classifica di Premier League mi vuole, tra due anni sono pronto. E non dico altro al riguardo". Altro show, altra polemica e altra situazione in cui ha voluto far parlare di sè. Mourinho non cambia mai.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!