logo

Faronica multa al Manchester City. Il motivo è assurdo

Il Manchester City è stata pesantemente multata dalla Premier League per un atteggiamento tenuto in campionato e che va contro le regole. I Citizens hanno pattuito la multa e accettato di pagare una cifra clamorosa per un motivo assurdo
calcio estero31/07/2024 • 15:42
facebookXwhatsapp
Pep-Guardiola-City

Il Manchester City è stata pesantemente multata dalla Premier League per un atteggiamento tenuto in campionato e che va contro le regole. I Citizens hanno pattuito la multa e accettato di pagare una cifra clamorosa per un motivo assurdo.

Multa spaziale!

La Premier League non perdona e usa il pugno duro per far rispettare le sue regole, anche su quelle meno importanti. Il Manchester City si è reso protagonista di una serie incredibile di ritardi nel rientro in campo e ciò ha fatto imbufalire la lega inglese. Le partite spesso sono state riprese con minuti di ritardo rispetto a ciò che dice il regolamento. Per mettere fine alla situazione incresciosa, il Manchester City ha pattuito la multa con la federazione.

2 milioni di sterline

È questa la cifra astronomica che dovranno pagare i Citizens per le perdite di tempo accumulate. Dopo l’intervallo la squadra di Guardiola si è ripresentata in campo in ritardo per ben 22 volte. La Lega calcio si è stancata e si è fatta pagare sonoramente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Marco Corsini
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Stop Milan: Walker esclude Rashford! Cosa dice il regolamento

Stop Milan: Walker esclude Rashford! Cosa dice il regolamento

Calciomercato

13/01/2025 • 11:16

Walker in uscita dal City: il Milan prepara l’affondo decisivo

Walker in uscita dal City: il Milan prepara l’affondo decisivo

Calciomercato

12/01/2025 • 09:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli