logo

De Zerbi diventa Dio del calcio: il pazzesco murale in suo onore (FOTO)

Roberto De Zerbi è ormai un idolo a Brighton. la città gli ha dedicato uno spettacolare murale
calcio estero16/02/2024 • 18:15
facebookXwhatsapp
brighton-dedica-murale-a de-zerbi

Roberto De Zerbi sta vivendo un'esperienza fantastica in Premier League con il Brighton. Alla guida dei "Gabbiani" il tecnico bresciano si sta togliendo tantissime soddisfazioni e raggiungendo risultati e traguardi storici per lui e per il club. Dopo l'esperienza in Ucraina terminata per via della guerra, è arrivata l'occasione di misurarsi nel campionato più bello e difficile d'Europa. Le sue rivoluzionarie idee nel giocare e i suoi moduli offensivi lo hanno portato a stupire tutti. Ora Brighton è ai suoi piedi e a lui la città gli ha dedicato uno spettacolare murale.

De Zerbi il Dio del calcio

Il Brighton si è qualificato per la prima volta nella sua storia ad una competizione europea, precisamernte in Europa League. De Zerbi, dopo il miracolo della passata stagione, ne ha già scritto un altro: ha portato la sua squadra a vincere il girone. In città sono tutti pazzi di lui e gli è stato dedicato un murale clamoroso al centro della città. Su Instagram sta spopolando il video dell'autore; De Zerbi è diventato il Dio del calcio ed è stato proclamato come il più grande allenatore del club. Un riconoscimento pazzesco per l'italiano che inizia a fare gola anche ai top club italiani ed europei. Roberto De Zerbi, il nuovo che avanza.

Marco Corsini
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Occhio Juve, l'Arsenal ha messo Vlahovic nel mirino per gennaio: il contratto agevola i Gunners

Occhio Juve, l'Arsenal ha messo Vlahovic nel mirino per gennaio: il contratto agevola i Gunners

19/10/2024 • 09:20

Il City ha già pronto il sostituto di Guardiola: è Ruben Amorim

Il City ha già pronto il sostituto di Guardiola: è Ruben Amorim

16/10/2024 • 09:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli