Radja Nainggolan torna in campo: l'ex Roma è un nuovo giocatore del Lokeren-Temse, club che milita in Challenge Pro League (Serie B belga), con cui ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.
Nainggolan: dal Futsal al ritorno al calcio
Conclusa l'esperienza al Bhayangkara, in Indonesia, Nainggolan era approdato nel mondo del futsal firmando per l'Hassania Mekelen (in terzia divisione belga). A sorpresa, però, nelle scorse ore è arrivato l'annuncio del tesseramento dell'ex Roma da parte del Lokeren-Temse.
Il primo allenamento
Questa mattina il classe '88 ha svolto il primo allenamento con la nuova squadra, con l'obiettivo di essere a disposizione già per il match di venerdì 24 gennaio contro il Lierse-Kempenzonen. Uno scenario legato, però, anche a questioni burocratiche, come si evince dal comunicato del Lokeren-Temse: "Stiamo tentando di ottenere l'idoneità sportiva in vista della partita di venerdì contro il Lierse SK. Non abbiamo ancora questa certezza perché la federazione calcistica indonesiana deve presentare alcuni documenti, ma l'iter è già stato avviato".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!