logo

Neymar è già un caso all'Al-Hilal e i tifosi si spazientiscono

calcio estero20/08/2023 • 15:33
facebookXwhatsapp
Neymar-maglia-Brasile

Ricoperto d'oro, 200 milioni all'anno, benefits di tuti i tipi, ma Neymar non gioca. Il brasiliano è già un caso all'Al-Hilal e sia l'allenatore del club che i tifosi sono rimasti spiazzati dalla sua indisponibilità.

Jorge Jesus non sa cosa pensare

L'allenatore dell'Al-Hilal è il portoghese Jorge Jesus, tanta esperienza internazionale alle spalle sulle panchine europee e ora chiamato in Arabia Saudita per far vincere trofei alla ua nuova squadra. In rosa ci sono giocatori del calibro di Koulibaly e Milinkovic Savic a cui si è aggiunto Neymar e si aggiungerà a breve anche Mitrovic. Sul brasiliano ci sono già dubbi sulle sue condizioni fisiche e il portoghese non sa quando lo avrà a disposizione: "Ha un leggero infortunio che gli impedirà di prendere parte agli allenamenti. La sua assenza non è stata quantificata e non capisco perchè il Brasile lo abbia convocato".

Tifosi spiazzati

Stadio sold out per le prossime sfide casalinghe ma i tifosi sono stati spiazzati dalla notizia dell'infortunio del brasiliano. Neymar è già un caso in Arabia Saudita e i tifosi non l'hanno presa bene speranzosi di vedere il loro nuovo beniamino dopo aver acquistato il biglietto. Ovunque vada, Neymar fa parlare di sè.

Marco Corsini
Tags :NEYMAR

LEGGI ANCHE

Neymar scrive ai brasiliani del Real Madrid per metterli in guardia su Mbappè

Neymar scrive ai brasiliani del Real Madrid per metterli in guardia su Mbappè

17/09/2024 • 09:16

Neymar, che fine hai fatto? L'Al-Hilal valuta di escluderlo dalle liste

Neymar, che fine hai fatto? L'Al-Hilal valuta di escluderlo dalle liste

09/09/2024 • 09:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli