show_search

Neymar scrive ai brasiliani del Real Madrid per metterli in guardia su Mbappè

Dalla Francia giunge voce di una lettera scritta da Neymar ai brasiliani del Real Madrid per avvertirli sul com'è giocare e condividere lo spogliatoio con Kylian Mbappè.
calcio estero17/09/2024 • 09:16
facebookXwhatsapp
neymar-mbappe-lettera-brasiliani-real-madrid

    Kylian Mbappé al Real Madrid è stato il grande colpo dell'estate. Il francese ha raggiunto Ancelotti nella squadra al momento più forte del mondo e la combo sembra destinata a essere devastante, nonostante l'inizio di Mbappé non sia stato dei migliori, con tre reti segnate di cui due su rigore. Uno dei quesiti più posti con l'arrivo del francese a Madrid è come avrebbe convissuto con le altre stelle madridiste, Vinicius su tutti, e le indiscrezioni che arrivano dalla Francia fanno pensare che potrebbe avere qualche difficoltà più del previsto.

    Neymar scrive ai brasiliani del Real

    Il cronista Cyril Hanouna di Europe 1, emittente radiofonica francese, ha raccolto un'indiscrezione: Neymar avrebbe scritto una lettera ai brasiliani del Real Madrid. L'attaccante dell'Al-Hilal, che ha condiviso lo spogliatoio con Mbappé dal 2017 al 2023 al PSG, ha infatti voluto avvertire i suoi connazionali sul giocare e condividere lo spogliatoio con la stella francese.

     

    I quattro giocatori che avrebbero ricevuto questa lettera sono Vinicius, Rodrygo, Eder Militao e Endrick, tutti giocatori cresciuto sotto l'ombra di Neymar e, nel caso di Vini e Militao, amici personali dell'ex Barcellona. O'Ney avrebbe decritto l'esperienza Mbappé "condividere lo spogliatoio e il campo con lui è stato un inferno, una catastrofe."

    La tensione tra Neymar e Mbappé

    I rapporti tra Neymar e Mbappé si sono deteriorati con il passare degli anni al PSG, quando il francese ha scalzato il brasiliano come stella di Parigi. Quando Mbappé infatti ha iniziato ad avere fin troppo potere nel club e nello spogliatoio, non sono mancati gli attriti con Neymar.

     

    Alcuni comportamenti sia fuori che dentro il campo dell'ex Barça hanno fatto innervosire il francese e allo stesso tempo ciò ha fatto indispettire Neymar. Negli ultimi anni insieme al PSG, tra cui quelli condivisi con Leo Messi, è stata guerra aperta tra i due giocatori, una guerra poi vinta da Mbappé quando ha usato il suo peso in Francia per convincere la proprietà a vendere Neymar in Arabia.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli