logo

Neymar: "Messi accusato ingiustamente". A cosa si riferiva il brasiliano?

Come è noto, Neymar è un nuovo giocatore dell'Al-Hilal, che lo ha acquistato dal Paris Saint Germain per 90 milioni di euro.
calcio estero03/09/2023 • 16:24
facebookXwhatsapp
Messi-e-Neymar-Psg

Come è noto, Neymar è un nuovo giocatore dell'Al-Hilal, che lo ha acquistato dal Paris Saint Germain per 90 milioni di euro. Questa estate il brasiliano ha lasciato il club parigino, dove era approdato nel 2017 per 222 milioni di euro. Una cessione che ha fatto seguito all'addio a parametro zero di Lionel Messi, (traferitosi all'Inter Miami), oggetto, nella passata stagione, delle critiche dei tifosi del Psg. 

Neymar: "Abbiamo vissuto l'inferno"

Nell'intervista rilasciata al quotidiano brasiliano O Globo, Neymar ha ripercorso le due stagioni con Messi al Psg (32 gol in 75 partite per l'argentino): "Sono stato molto felice per lui, anche se ha vissuto di tutto. È andato in paradiso con l'Argentina e ha vissuto l'inferno a Parigi, io e lui abbiamo passato l'inferno. Facciamo del nostro meglio, siamo campioni e cerchiamo di fare la storia". 

"È stato accusato ingiustamente"

"Per questo io e lui giocavamo insieme - ha proseguito Neymar - per fare la storia, ma sfortunatamente non ci siamo riusciti. Non meritava di andarsene così, per tutto quello che è e per tutto ciò che ha fatto. È un ragazzo che si allena, che lotta, che si arrabbia quando perde. È stato accusato ingiustamente (in riferimento ai fischi e alle critiche dei tifosi del Psg, ndr) ma sono felice che abbia vinto il Mondiale". 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

20/12/2024 • 18:11

Al Psg esplode il caso Kolo Muani, la Juventus spettatrice interessata

Al Psg esplode il caso Kolo Muani, la Juventus spettatrice interessata

18/12/2024 • 15:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli