show_search

Il grido d'allarme di Neymar fa tremare il PSG

calcio estero02/08/2023 • 15:18
facebookXwhatsapp
Neymar-PSG-2

Cosa sta accadendo a Neymar? Il brasiliano, considerato anni fa uno dei più forti calciatori in cicolazione nei campionati europei e tra i più forti del Brasile, è caduto da alcuni anni in una fase da cui non riesce più a uscire. Troppi infortuni, troppe voci di gossip e accuse da più donne, tradimenti e altri problemi privati hanno cambiato la carriera del giocatore. Ora arriva un grido d'allarme direttamente dal brasiliano.

Neymar e la frase enigmatica

Neymar attualmente è in forza al PSG ma il suo futuro a Parigi non è più stabile come prima. La scorsa stagione ha subito un infortunio alla caviglia che gli ha fatto finire la stagione anticipatamente a febbraio. Prima ancora ha avuto rapporti ai minimi termini con i tifosi che lo hanno accusato di scarso rendimento e di pensare più a divertirsi che a far vincere il PSG. Neanche l'arrivo di Messi ha cambiato il suo rendimento. Ora, durante la tournee in Asia con il club parigino, si è lasciato andare ad una frase che non fa intendere nulla di buono: "Sto bene, mi sento in forma ma non so quando tornerò a giocare".

Cosa sta succedendo a Neymar?

Luis Enrique riflette sul brasiliano

Il nuovo allenatore del PSG, Luis Enrique, riflette sul futuro della stella brasiliana. Anche durante l'amichevole contro l'Inter l'attaccante non è sceso in campo il tecnico spagnolo deve ancora decidere se renderlo partecipe del suo nuovo progetto oppure lasciarlo andare via. Oltre al caso Mbappe, in casa parigina c'è la delicata situazione del brasiliano.

Luis Enrique
Marco Corsini
Tags :Neymar

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli