Pioli la combina grossa: fa arrabbiare Ronaldo e ora rischia l'esonero!

Stefano Pioli sta vivendo la sua particolare avventura all'Al Nassr, ma dopo l'ultima partita ha discusso con Cristiano Ronaldo e ora rischia il posto
calcio estero01/04/2025 • 18:00
facebookXwhatsapp
Cristiano Ronaldo
#7Al NassrAttaccante
Pro League
Stagione 2024/2025

19

Goals

48

Tiri in porta

100

Tiri

3

Assists

Stefano Pioli  è andato in Arabia saudita per esportare il suo credo calcistico dopo l'addio al Milan. Anni in cui si sono alternati alti e bassi, dallo scudetto all'ultima folle stagione, ma Pioli è rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri. Poi il richiamo dell'Arabia e la possibilità di allenare Cristiano Ronaldo lo hanno convinto ad accettare la panchina dell'Al Nassr, ma ora la sua avventura potrebbe essere al capolinea.

Screzio con Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non è solo un calciatore dell'Al Nassr, ma il centro gravitazionale del club. Tutto ruota intorno a lui e il portoghese ha l'ultima parola su tutto. Nell'ultimo match disputato, Stefano Pioli ha "osato" sostituire CR7 che non ha gradito la sostituzione. Secondo quanto trapela da fonti vicini al club, il portoghese avrebbe esternato il suo disappunto per la scelta di Stefano Pioli di sostituirlo.

Esonero e... Roma?

Dai media fino agli addetti ai lavori vicini al club parlano di aria tesa tra Stefano Pioli e Cristiano Ronaldo. Il portoghese avrebbe, il condizionale è d'obbligo, chiesto la testa dell'allenatore italiano e quindi il suo esonero dalla panchina dell'Al Nassr. Le prossime settimane potrebbero regalare il triste epilogo per Pili che però, qualora si verificasse l'addio al club saudita, balzerebbe in cima alla lista del prossimo allenatore della Roma. In città, sponda giallorossa, già si parla di lui. Si chiude una porta, si apre un portone per Stefano Pioli.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero01/04/2025 • 18:00
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli