Ufficiale, Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr: stipendio da 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita: l'ex tecnico del Milan allenerà l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo
calcio estero18/09/2024 • 14:31
facebookXwhatsapp
Cristiano Ronaldo
#7Al NassrAttaccante
Pro League
Stagione 2024/2025

21

Goals

51

Tiri in porta

106

Tiri

3

Assists

La notizia era nell'aria da qualche giorno e, questo pomeriggio, è arrivata l'ufficialità: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. L'ex tecnico del Milan guadagnerà 12 milioni a stagione fino al 2026. 

Pioli nuovo allenatore dell'Al-Nassr: l'annuncio del club 

A darne l'annuncio è stato proprio l'Al-Nassr, con un post, pubblicato sui propri canali social, scandito dalle note di "Pioli is on Fire", il celebre coro dedicato al tecnico dai tifosi del Milan. L'allenatore emiliano subentra a Luis Castro, esonerato dopo la pesante sconfitta (4-1) in Saudi Super Cup contro l'Al-Hilal. 

Rescisso il contratto con il Milan

Questa mattina, Pioli si recato presso la sede rossonera per rescindere il contratto, da 4 milioni netti a stagione, che lo legava al Milan fino al 30 giugno 2025. Uno scenario che consente al club di risparmiare circa 5,8 milioni di euro. Quindi, la firma del contratto con l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo: per il tecnico uno stipendio da 12 milioni netti a stagione.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

calcio estero18/09/2024 • 14:31
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli