Magic moment in casa PSG: dopo aver centrato la qualificazione ai quarti di Champions, conquistata contro il Liverpool ai calci di rigore, gli uomini di Luis Enrique si sono imposti (3-1) anche sull'Olympique Marsiglia. Una vittoria che ha sancito ulteriormente il dominio in Ligue 1 dei parigini, sempre più in testa alla classifica a +19 sulla squadra di De Zerbi. In occasione della sfida del Parco dei Principi, a Parigi è stata organizzata un'iniziativa decisamente singolare: il match è stato infatti trasmesso al cinema.
PSG-Marsiglia trasmessa al cinema
Psg-Marsiglia è stata proiettata in sei sale cinematografiche della capitale francese per un totale di 2500 spettatori. Un evento unico, che, prima d'ora, non era mai andato in scena in Francia. L'iniziativa è stata organizzata in virtù della partnership tra Dazn (che detiene i diritti della Ligue 1) e IMAX.
Un'esperienza unica per i presenti, che hanno potuto assistere al match in un modo decisamente inedito, con le sale scandite dall'entusiasmo dei tifosi, che, in occasione dei gol, si sono lasciati andare a esultanze sfrenate.