L'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi si sta ben comportando in Ligue 1, dove attualmente occupa la seconda posizione in compagnia del Monaco ma distante ben 10 lunghezze dal Paris Saint Germain capolista. L'OM ha già annunciato di volersi rinforzare durante la sessione invernale di mercato dando seguito a quanto già fatto in estate con l'obiettivo di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.
Nel contempo il club francese non ha alcuna intenzione di "aiutare" le dirette concorrenti in campionato, ed in quest'ottica va letta la secca risposta dell'allenatore italiano a chi gli chiedeva un commento sul possibile passaggio di un suo giocatore al Rennes. Una risposta che è già diventata virale.
Rongier al Rennes? De Zerbi risponde
Nei giorni scorsi il Rennes ha manifestato un forte interesse per Valentine Rongier, trentenne centrocampista del Marsiglia che in stagione ha fin qui collezionato 10 presenze e messo a referto una rete. Nella conferenza stampa a due giorni da Marsiglia-Le Havre, gara valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, a De Zerbi è stato chiesto se avrebbe lasciato partire il calciatore, e la risposta del tecnico ex Shakthar e Brighton è stata più che eloquente.
"Devono cercare un altro giocatore, perché lui non si muove", ha detto l'allenatore italiano senza troppi giri di parole. Una risposta che è subito diventata virale tra i tifosi dell'OM. Come confermato anche da RMC Sport, il club ha chiuso ad un'eventuale cessione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!