show_search

La rivelazione di Morata: "Ho toccato il fondo e pensato più volte di mollare tutto"

Il capitano della Spagna lo ha rivelato in un'intervista rilasciata a El Chiringuito
calcio estero28/06/2024 • 12:16
facebookXwhatsapp
Alvaro-morata-spagna

Alvaro Morata ha pensato di gettare la spugna e di mollare tutto. Più di una volta. Il capitano della Spagna lo ha rivelato in un'intervista a El Chiringuito, dove ha raccontato alcuni momenti bui affrontati in carriera che lo hanno portato a riflettere molto, persino a valutare soluzioni drastiche (a livello calcistico). Ma il centravanti dell'Atlético Madrid non ha mai mollato e, alla fine, è sempre riuscito a rialzarsi, anche nei periodi più complicati. 

Morata: "Ho toccato il fondo, ma sono riuscito a rialzarmi"

Come riporta Il Corriere dello Sport, Morata ha parlato a cuore aperto e si è lasciato andare a confessioni importanti: "Ho toccato il fondo e ho pensato diverse volte di gettare la spugna, ma alla fine non è mai accaduto. L'insegnamento migliore che posso dare ai miei figli è che anche quando sei nella mer**, puoi riuscire a tirare fuori la testa e a rialzarti. Io l'ho sempre fatto e questo mi rende orgoglioso".

"Da mia moglie al mio psichiatra: ecco chi mi ha aiutato"

L'attaccante spagnolo ha poi proseguito: "Oggi ho uno psicologo, uno psichiatra e un allenatore. Mi hanno aiutato molto. Loro e mia moglie (Alice Campello, ndr) sono i miei punti di riferimento, coloro che mi sostengono nei momenti delicati: sono figure come loro che ti valorizzano e che ti fanno vedere te stesso con occhi diversi... Quello che ingerisci mangiando lo butti via, ma quello che ti entra in testa non esce".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Nicolò Brunner
Tags :Spagna

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli