show_search

La rivelazione di Yamal su Morata: "Pensavo fosse una persona seria"

Lamine Yamal è andato ospite al talk show del Chringuito e ha parlato molto della vittoria dell'Europa con la Spagna, narrando anche qualche retroscena sui compagni di squadra, come Morata.
calcio estero13/09/2024 • 09:43
facebookXwhatsapp
yamal-morata-euro-2024

Lamine Yamal ha iniziato la nuova stagione così come aveva finito la scorsa: devastante. Nelle prime uscite con il Barcellona ha fornito assist e segnato, aiutando Flick ad arrivare alla sosta da imbattuto e a punteggio pieno. La sua fama sta crescendo ed è ormai considerato il futuro del calcio spagnolo e mondiale. L'highlight della sua giovane carriera però non può essere che la vittoria di EURO 2024.

Yamal ricorda l'Europeo e il comportamento di Morata

Partecipando al talk show del Chiringuito, Lamine Yamal è tornato a parlare della vittoria di EURO 2024 con la Spagna, in cui il 17enne del Barcellona è stato eletto miglior giovane. Parlando dell'esperienza in Germania quest'estate dopo la finale vinta, Yamal ha detto: "Prima le famiglie sono scese in campo e siamo stati un'ora in compagnia. Poi siamo andati nello spogliatoio ed è stato tutto pazzesco. Pensavo che Morata e Unai Simon fossero persone serie, non potevo crederci. È stato tutto pazzesco, dopo il gol di Oyarzabal stavo impazzendo. Il giorno dopo il primo pensiero è stato: 'Voglio dormire', erano le 9 del mattino. Anche a Madrid, in strada, mi sono divertito molto. Senza bere, solo coca cola."

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli