logo

Man Utd in crisi e Roy Keane fa un paragone che non è piaciuto a nessuno

calcio estero21/08/2023 • 16:24
facebookXwhatsapp
Tottenham-Manchester-United

Partenza tra alti e bassi per il nuovo Manchester United di Ten Hag. I milioni spesi in estate con gli acquisti a cifre mostruose di Onana e Hojlund, per ora non hanno ancora lasciato il segno. Una vittoria in extremis alla prima giornata e sconfitta netta contro il Tottenham, al primo vero esame della stagione. L'ex bandiera dei Red Devils, Roy Keane, è completamente disperato.

Il paragone di Roy Keane

Il 2-0 rimediato contro il Tottenham, in cui non ha brillato neanche Onana, ha mandato nella disperazione l'ex centrocampista Roy Keane che con il Manchester United ha vissuto gli anni d'oro e ha vinto tutto. Vedere annate in cui i Red Devils arrancano lo fanno sentire male e ha esternato tutto il suo disappunto al Daily Mail: "Sono completamente disperato, il Manchester United è il nuovo Tottenham". Un paragone che non è piaciuto a nessuna delle due tifoserie.

"Deludenti"

Continuando nella sua disamnina, l'ex centrocampista non si capacita dell'atteggiamento tenuto dal Manchester United: "La cosa grave è quando penso che una squadra non sia proprio in grado di giocare una partita in trasferta ed è il caso del Manchester United contro il Tottenham. Lo United non è stato all'altezza e il secondo tempo è stato deludente. Gli Spurs hanno meritato". In casa Red Devils arrivano le prime critiche.

Marco Corsini
Tags :MANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Stop Milan: Walker esclude Rashford! Cosa dice il regolamento

Stop Milan: Walker esclude Rashford! Cosa dice il regolamento

Calciomercato

13/01/2025 • 11:16

Napoli, trapelato il preferito di Conte per sostituire Kvara: è Garnacho dello United

Napoli, trapelato il preferito di Conte per sostituire Kvara: è Garnacho dello United

Calciomercato

12/01/2025 • 11:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli