Partenza tra alti e bassi per il nuovo Manchester United di Ten Hag. I milioni spesi in estate con gli acquisti a cifre mostruose di Onana e Hojlund, per ora non hanno ancora lasciato il segno. Una vittoria in extremis alla prima giornata e sconfitta netta contro il Tottenham, al primo vero esame della stagione. L'ex bandiera dei Red Devils, Roy Keane, è completamente disperato.
Il paragone di Roy Keane
Il 2-0 rimediato contro il Tottenham, in cui non ha brillato neanche Onana, ha mandato nella disperazione l'ex centrocampista Roy Keane che con il Manchester United ha vissuto gli anni d'oro e ha vinto tutto. Vedere annate in cui i Red Devils arrancano lo fanno sentire male e ha esternato tutto il suo disappunto al Daily Mail: "Sono completamente disperato, il Manchester United è il nuovo Tottenham". Un paragone che non è piaciuto a nessuna delle due tifoserie.
"Deludenti"
Continuando nella sua disamnina, l'ex centrocampista non si capacita dell'atteggiamento tenuto dal Manchester United: "La cosa grave è quando penso che una squadra non sia proprio in grado di giocare una partita in trasferta ed è il caso del Manchester United contro il Tottenham. Lo United non è stato all'altezza e il secondo tempo è stato deludente. Gli Spurs hanno meritato". In casa Red Devils arrivano le prime critiche.