Si sapeva che il più grande problema di Carlo Ancelotti sarebbe stato quello di trovare nuovi equilibri in un Real Madrid già fortissimo a cui è stato aggiunto anche Kylian Mbappé, e lo sapeva bene anche il tecnico di Reggiolo. E ora, dopo il pareggio per 1-1 contro il Mallorca all'esordio in Liga, in casa Merengues emergono le prime scaramucce.
Non è passato inosservato infatti il labiale di Jude Bellingham a fine primo tempo della sfida pareggiata nelle Baleari. Il centrocampista inglese si rivolge alle altre tre stelle offensive della squadra, Mbappé, Vinicius Jr e Rodrygo, in maniera piuttosto eloquente...
Real Madrid, il labiale di Mbappé è tutto un programma
Il Daily Mail, riprendendo quanto riportato dalla stampa spagnola, ha dato risalto alle prime fragilità nella gestione del nuovo Real Madrid. Il pareggio contro il Mallorca ha scontentato un po' tutti, Ancelotti in primis, ma anche i giocatori. E Bellingham all'intervallo ha espresso tutto il suo disappunto puntando il dito contro i tre tenori dell'attacco della squadra, in un labiale diventato presto virale.
L'inglese, che con l'arrivo di Mbappé è stato spostato a centrocampo, è stato ripreso dalle telecamere mentre rivolgendosi al francese e ai brasiliani Vinicius e Rodrygo, ha detto: "Voi tre, dobbiamo concludere le azioni, perché correre indietro... è fottutamente faticoso. Crea lo spazio e tira". L'ultimo arrivato, il francese, è apparso subito d'accordo con il compagno: "Lo sto dicendo anche io. Dobbiamo concludere", ha confermato. A quel punto il centrocampista ha aggiunto: "Sì, anche createvi lo spazio e tirate".
Parole eloquenti che fanno capire come i meccanismi del nuovo Real dei Galacticos non sia ancora perfettamente oliato. Intanto la stampa spagnola ci ha messo il carico, forgiando l'acronimo BMV (Bellingham-Mbappé-Vinicius), da cui è stato escluso Rodrygo. Il quale, secondo quanto trapela da Valdebebas, non l'avrebbe proprio presa benissimo...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!