Sergio Ramos non dimentica la famiglia e le tradizioni. Il difensore spagnolo è stato protagonista di una scelta dettata dal cuore che lo ha portato a rifiutare i milioni arabi. Svincolato dal PSG, l'ex capitano dalla nazionale delle Furie Rosse ha deciso di chiudere la carriera in patria.
Sergio Ramos al Siviglia
Sergio Ramos ha firmato un nuovo contratto della sua carriera scegliendo la proposta del Siviglia. Il difensore spagnolo aveva sul piatto anche un'offerta ricchissima proveniente dall'Arabia. Per il difensore è un ritorno a casa essendo cresciuto nel Siviglia e avendoci militato dal 2003 al 2005 prima di passare al Real Madrid. La sua gioia di essere tornato alla base è tanta e lo ha esternato ai cronisti che lo hanno accolto all'aeroporto, arrivato con un volo privato da Madrid.
"L'ho fatto per papà"
Dietro la scelta di tornare al Siviglia, dopo lo svincolo dal PSG, ci sono ragioni familiari e di cuore: "L'ho fatto per papà, per nonno, per il sevillismo e per Puerta. Oggi è un giorno speciale, emozionante perchè sono tornato a casa. Volevo tornare a casa e non avrebbe avuto senso accettare altre proposte. Avremo tempo per le presentazioni, ora è il momento delle visite mediche. Era giunto il momento di tornare".