Zinedine Zidane ha scritto pagine importanti per il calcio, sia alla Juventus, al Real Madrid che con la Francia. Ma non solo da giocatore, anche da allenatore dove ha praticamente vinto tutto. Il figlio Enzo Zidane ha voluto percorrere la stessa strada del padre ma i risultati non sono arrivati.
Addio al calcio a soli 29 anni
Enzo Zidane ha 29 anni ma, nonostante l'età non avanzata per un giocatore di calcio, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il giocatore non ha avuto una carriera da ricordare e non è mai stato al livello del padre. Nonostante abbia indossato anche lui la maglia del Real Madrid, ha poi giocato anche in Francia e in Svizzera senza lasciare traccia.
I motivi dell'addio
A prendere questa decisione pesa, in modo positivo, anche la situazione economica favorevole in cui vive. Il giocatore ha però sottolineato che è stata una scelta per stare più con la sua famiglia: una moglie e tre figli. Inoltre Enzo è molto attivo nel campo degli investimenti e vuole seguire da vicino i suoi progetti economici. Un altro Zidane che lascia il mondo del calcio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!