Stagione complessa per Milan Skriniar. Fin qui, con la maglia del Psg, il difensore slovacco ha collezionato appena due presenze, entrambe in Ligue 1, contro Brest e Rennes. In questa direzione si inserisce l'analisi dell'ex Inter, che ha fatto il punto sulla volontà di Luis Enrique e sulla decisione di rimanere a Parigi.
Skriniar: "Pochi minuti giocati? Non sono contento"
"Sto bene e voglio continuare ad allenarmi al meglio - ha riferito Skriniar ai microfoni di Aktuality.sk - fin qui ho giocato poco in stagione e di questo non sono contento. Non posso fare altro che continuare a lavorare dando il 100%, mi mancano i minuti ma cerco di recuperarli in allenamento".
"Non si discute con Luis Enrique"
"Parlare con Luis Enrique? No, di queste cose non si discute con l'allenatore - ha proseguito il classe '95 - mi piacerebbe giocare di più ma le decisioni le prende lui e io le rispetto". Quindi, sul mercato: "In estate mi è stato detto che non avrei giocato quanto nella scorsa stagione e a quel punto ci sono state diverse possibilità, anche in prestito. Alla fine, però, nessuna trattativa è andata in porto. Così, insieme alla società, ho deciso di restare per giocarmi le mie chances".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!