logo

Skriniar: "Pochi minuti giocati? Non sono contento, con Luis Enrique non si discute"

Milan Skriniar, nell'intervista rilasciata ad Aktuality.sk, ha spiegato la decisione di rimanere al Psg nonostante le indicazioni chiare della società
calcio estero09/10/2024 • 17:30
facebookXwhatsapp
Skriniar-analizza-la-sua-stagione-scandita-da-appena-due-presenze

Stagione complessa per Milan Skriniar. Fin qui, con la maglia del Psg, il difensore slovacco ha collezionato appena due presenze, entrambe in Ligue 1, contro Brest e Rennes. In questa direzione si inserisce l'analisi dell'ex Inter, che ha fatto il punto sulla volontà di Luis Enrique e sulla decisione di rimanere a Parigi.

Skriniar: "Pochi minuti giocati? Non sono contento"

"Sto bene e voglio continuare ad allenarmi al meglio - ha riferito Skriniar ai microfoni di Aktuality.sk - fin qui ho giocato poco in stagione e di questo non sono contento. Non posso fare altro che continuare a lavorare dando il 100%, mi mancano i minuti ma cerco di recuperarli in allenamento".

"Non si discute con Luis Enrique"

"Parlare con Luis Enrique? No, di queste cose non si discute con l'allenatore - ha proseguito il classe '95 - mi piacerebbe giocare di più ma le decisioni le prende lui e io le rispetto". Quindi, sul mercato: "In estate mi è stato detto che non avrei giocato quanto nella scorsa stagione e a quel punto ci sono state diverse possibilità, anche in prestito. Alla fine, però, nessuna trattativa è andata in porto. Così, insieme alla società, ho deciso di restare per giocarmi le mie chances".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli