Il PSG ha perso in casa contro il Nizza di Farioli e l'Equipe punta il dito su Milan Skriniar, autore di una brutta prestazione.
PSG sconfitto dal Nizza
È arrivata la prima sconfitta per Luis Enrique sulla panchina del PSG. Il Nizza di Farioli è riuscito nell'impresa contro i parigini al Parco dei Principi, vincendo 2-3 e rimanendo così a punteggio pieno e con la miglior difesa (4 gol subiti in 5 giornate).
Al PSG non è bastato il solito Mbappe, autore di una doppietta, già la terza di questo inizio di stagione.
Una prestazione deludente per i padroni di casa, che non è stata perdonata dai quotidiani francesi.
L'Equipe critica Skriniar
Nell'occhio del ciclone ci è finito soprattutto Milan Skriniar. L'Equipe ha criticato duramente la prestazione dell'ex difensore dell'Inter, dandogli un sonoro 3 in pagella, commentando: "Di questo passo lo slovacco diventerà un vero problema. Tormentato notevolmente nel duello da Moffi. Perde l'uno contro uno contro il nigeriano e indietreggia molto sull'azione del 3° gol. I giocatori del Nizza godono della sua lentezza e della sua mancanza di mobilità. Sotto pressione, sembra friabile."
Un commento durissimo per lo slovacco, che a quanto pare deve ancora ambientarsi in Francia e nella difesa di Luis Enrique.